Un po’ di cose tra fine aprile e i primi di maggio, a rullo compressore.
Segnalo prima di tutto che sarò questo mercoledì 29 aprile alla IBS di Firenze a presentare il nuovo romanzo di Antonio Moresco.
Il 30 aprile, per la Notte Bianca di Firenze, scriverò, alla Libreria Todo Modo, dal vivo 4 racconti in un evento molto particolare.
(Qualcuno mi ha anche chiesto se mi stiano pagando, quelli della Libreria Todo Modo, per fare di seguito così tanti eventi da loro. No, posso assicurarlo. Mi prodigo per spazi di realtà che mi fanno stare bene e che dimostrano un autentico spassionato e ben curato amore per una comune compagna di viaggio nella vita: la letteratura.)
Il 5 maggio, presenterò sempre alla Todo Modo, il nuovo libro di Daniel Sada in Italia e modererò il primo 5 de mayo Literario con letture aperte dai classici messicani e aperitivo messicano.