Tra il Sacro e la Mexamerica: la prossima settimana al Salone di Torino

Arriva il Salone Internazionale del Libro di Torino, da due anni condotto magnificamente da Nicola Lagioia, che più che una fiera ha ri-creato un vero e proprio festival che dura tutto l’anno.

Quest’anno sarò impegnato in tre appuntamenti:

copertina-Elizondo-01-def-01-570x905-378x600Venerdì 11 maggio, alle 19 alla Libreria Trebisonda in San Salvario, assieme a Alessandro Zaccuri, e i super librai Donato Porcarelli e Antonello Saiz, presentiamo, leggiamo, celebriamo “Farabeuf” (LiberAria, 2018) di Salvador Elizondo, il classico ritrovato della letteratura latinoamericana d’avanguardia uscito da poco. Qui maggiori dettagli. 

 

TheFLR3-coverTFPDomenica 13 maggio alle ore 11,30, in Sala Avorio al Lingotto presentiamo assieme a molti autori il numero 3 della rivista The FLR – The Florentine Literary Review, “Sacred / Sacro”. Qui più info.

 

mexamericaSempre domenica, ma alle 12.30, in Area Editori, presento, con la sua direttrice e scrittrice messicana Guadalupe Nettel e con Monica Bedana, la storica rivista della Universidad Nacional Autonoma de México, che contiene testi, tra gli altri, di Alvaro Enrigue e Juan Villoro. Qui più informazioni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...