Arriva il Salone Internazionale del Libro di Torino, da due anni condotto magnificamente da Nicola Lagioia, che più che una fiera ha ri-creato un vero e proprio festival che dura tutto l’anno.
Quest’anno sarò impegnato in tre appuntamenti:
Venerdì 11 maggio, alle 19 alla Libreria Trebisonda in San Salvario, assieme a Alessandro Zaccuri, e i super librai Donato Porcarelli e Antonello Saiz, presentiamo, leggiamo, celebriamo “Farabeuf” (LiberAria, 2018) di Salvador Elizondo, il classico ritrovato della letteratura latinoamericana d’avanguardia uscito da poco. Qui maggiori dettagli.
Domenica 13 maggio alle ore 11,30, in Sala Avorio al Lingotto presentiamo assieme a molti autori il numero 3 della rivista The FLR – The Florentine Literary Review, “Sacred / Sacro”. Qui più info.
Sempre domenica, ma alle 12.30, in Area Editori, presento, con la sua direttrice e scrittrice messicana Guadalupe Nettel e con Monica Bedana, la storica rivista della Universidad Nacional Autonoma de México, che contiene testi, tra gli altri, di Alvaro Enrigue e Juan Villoro. Qui più informazioni