Grazie!

È stato un anno complesso, vorticoso, rinchiuso, di scatti da fermo e famiglie che si allargano felicemente. Ma è stato anche l’anno di Grande karma, il mio romanzo uscito per Bompiani, nel bel mezzo della pandemia. E meno male che siamo usciti! Perché è stato un percorso ricco ed entusiasmante, che riprenderà dopo le Feste con nuove presentazioni ed eventi (Il 25 gennaio siamo ad esempio ospiti – online – della libreria La Storia di Crema, in una rassegna curata da Mattia Tortelli).

Vorrei ringraziare, augurando a tutti Buone feste, i tanti critici, scrittori, librai, studiosi, organizzatori di festival, giurati di classifiche, giornalisti che hanno (e siete davvero tanti e preziosi) parlato, recensito, presentato, discusso, votato, dialogato di e sul romanzo. E anche chi, pur non esprimendo pubblicamente il suo pensiero, mi ha inviato il suo feedback sul romanzo privatamente (anche voi siete tanti).

Ovviamente un pensiero caro va anche a tutto il team di Bompiani che ha permesso questa magia, al mio editor Giulia Ichino, a Beatrice Masini e Antonio Franchini, agli ufficio stampa Silvia Ferrari e Marta Zambon, all’ufficio eventi Iris Brusamolino e Anna Vaccari, all’ufficio diritti esteri Manuela Melato (con lei, stiamo lavorando per qualche sorpresa futura). Last but not least, al mio agente Daniele Pinna.

Un 2021 di nuovi progetti e nuove letture ci aspetta!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...