“Le consolazioni di un treno allegro”, il mio racconto-fiaba sull’esperienza meravigliosa e suggestiva dell’asilo nido “L’isola che non c’è” del Tribunale di Firenze, viene presentato oggi agli altri racconti di Baldanzi, Papini, Sacchetti e Zannoner, ispirati alle vite esemplari delle cooperative sociali toscane.
“Venerdì 21 Novembre alle 18.30 al The Space Cinema di Novoli ci sarà l’annuale appuntamento con la presentazione del Bilancio sociale di Co&So Firenze.
Anche quest’anno EDA Servizi ha curato il progetto editoriale e grafico della pubblicazione, coinvolgendo cinque scrittori fiorentini, che hanno scritto altrettanti racconti originali dedicati ai temi sociali di cui si occupano le cooperative del consorzio: Simona Baldanzi, Arianna Papini, Alessandro Raveggi, Leonardo Sacchetti, Paola Zannoner.
La serata inizierà con un’intervista ai cinque scrittori fiorentini (Simona Baldanzi, Arianna Papini, Alessandro Raveggi, Leonardo Sacchetti, Paola Zannoner) coinvolti nel progetto editoriale, curato anche quest’anno da EDA Servizi, che hanno scritto racconti originali dedicati ai temi sociali di cui si occupano le cooperative del consorzio.
Seguirà un aperitivo-cena.”
Qui potrete seguire tutti gli aggiornamenti sull’evento.